![Image](https://mkdraghetti.it/site/images/headers/header_defhi3.jpg)
![Image](https://mkdraghetti.it/site/images/pagina_prodotti/schema_collegamento_defhi.jpg)
DEF HI - DRAGHETTI INTERCEPTOR
I componenti a contatto con l’acqua sono costruiti in alluminio Anticorodal 6082 trattati con una speciale anodizzazione dura, chiamata GHA, che chiude i pori presenti sul materiale con ioni di argento, impedendone l’ossidazione. Il vantaggio di utilizzare alluminio al posto di acciaio inox 316 è costituito dalla considerevole diminuzione del peso dell’interceptor.
È disponibile come optional l’utilizzo di n°2 centraline idrauliche che comandano i singoli interceptor. Questa soluzione permette una migliore gestione dell’imbarcazione e rende indipendenti i 2 interceptor, consentendo comandi incrociati (up destro-down sinistro, e viceversa) senza alcun impedimento.
La parte elettronica è condivisa con il nostro sistema DEF-TS in modo che sia possibile passare da un sistema all'altro semplicemente sostituendo le parti a contatto con l'acqua.
Draghetti Marine Division, infine, mette a disposizione il proprio studio di progettazione interno per far fronte alle richieste dei clienti e modellare l’interceptor ad hoc per ogni imbarcazione.
Indicazioni per la scelta degli Intruder
Dove siamo
Contatti
TEL: +39 0535 49033
FAX: +39 0535 410168
Azienda certificata
![Image](https://mkdraghetti.it/site/images/kiwa.png)