• 0535 49033
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Image

DEF HI - DRAGHETTI INTERCEPTOR

Il sistema DEF-HI è il sistema di stabilizzazione ad interceptor a funzionamento idraulico prop aghetti Marine Division, unisce l’affidabilità dell’idraulica alla resistenza dell’alluminio.
La Draghetti Marine Division mette a disposizione il proprio studio di progettazione interno per far fronte alle vostre richieste e modellare l’interceptor ad hoc per la vostra imbarcazione.

Il sistema DEF-HI è il sistema di stabilizzazione ad interceptor a funzionamento idraulico proposto da Draghetti Marine Division che unisce l’affidabilità dell’idraulica alla resistenza dell’alluminio.

I componenti a contatto con l’acqua sono costruiti in alluminio Anticorodal 6082 trattati con una speciale anodizzazione dura, chiamata GHA, che chiude i pori presenti sul materiale con ioni di argento, impedendone l’ossidazione. Il vantaggio di utilizzare alluminio al posto di acciaio inox 316 è costituito dalla considerevole diminuzione del peso dell’interceptor.

È disponibile come optional l’utilizzo di n°2 centraline idrauliche che comandano i singoli interceptor. Questa soluzione permette una migliore gestione dell’imbarcazione e rende indipendenti i 2 interceptor, consentendo comandi incrociati (up destro-down sinistro, e viceversa) senza alcun impedimento.

Draghetti Marine Division, infine, mette a disposizione il proprio studio di progettazione interno per far fronte alle richieste dei clienti e modellare l’interceptor ad hoc per ogni imbarcazione.

Indicazioni per la scelta delle pale

Il dimensionamento corretto dell’interceptor dipende fortemente dalla tipologia e dalla morfologia dello specchio di poppa che si ha a disposizione e da quanto si vuole sollevare l’imbarcazione. Per l’installazione occorre avere una zona piana più alta di 270mm dal fondo dello scafo. Si eseguono progetti su misura, realizzati appositamente per specchi di poppa particolari.

Schema di collegamento

I componenti a contatto con l’acqua sono costruiti in alluminio Anticorodal 6082 trattati con una speciale anodizzazione dura chiamata GHA, la quale chiude i pori naturalmente presenti sul materiale con ioni di argento impedendo l’ossidazione dell’alluminio sottostante, garantendo un’affidabilità migliore dell’acciaio inox AISI316 a fronte di un considerevole diminuzione del peso.
È disponibile come optional l’utilizzo di n°2 centraline idrauliche che comandano i singoli interceptor. Questa soluzione permette una migliore gestione dell’imbarcazione e rende indipendenti i 2 interceptor, consentendo comandi incrociati (up destro-down sinistro, e viceversa) senza alcun impedimento. Questa proprietà può essere sfruttata qualora si voglia installare un sistema autotrim.
La parte elettronica è condivisa con il nostro sistema DEF TS in modo che sia possibile passare da un sistema all’altro semplicemente sostituendo le parti a contatto con l’acqua.
Image

Schede tecniche

Galleria installazioni

Dove siamo

Contatti

TEL: +39 0535 49033

FAX: +39 0535 410168

Azienda certificata

Impresa certificata UNI EN ISO 9001:2015
Image
Mekanica Draghetti S.n.c. di Draghetti Gianni e Luca
Via dell' Artigianato, 37 - 41032 Cavezzo (MO) - Italy
Cod. Fisc./P.iva 03033760368 - REA: MO-352291

Copyright © 2019 - Project by LP-Studio